Perchè creare una postazione self-service per i vostri clienti ?

Toccami è il nuovo programma per la Ricevitoria Moderna, pensato per togliere un po' di lavoro al ricevitore ma soprattutto per incrementare e fidelizzare i clienti.

Mettendo uno schermo touch-screen ( cioè sensibili al tocco di un dito della mano ) oppure un semplice mouse a disposizione, i clienti si faranno da soli sistemi, piramidi, cruciverba, smorfia, bioritmi, zodiaco, …

Il vero punto di forza è dato dal fatto che il cliente che inizierà a giocare con le funzioni di Toccami, se vorrà rigiocarle dovrà tornare nella Vostra ricevitoria e non in una delle tante … ormai molte stampano sistemi ridotti, cruciverba, … ma se il cliente gioca ad esempio con il suo bioritmo … e poi vuole giocare la settimana successiva ancora con il suo bioritmo sarà ‘costretto’ a tornare nella ricevitoria con il Toccami!

Si compone di 2 parti fondamentali : sistemi e funzioni di intrattenimento.

Nelle funzioni dei sistemi, cruciverba (integrali) e piramidi il giocatore più esperto potrà sviluppare le proprie giocate.

La parte di intrattenimento poi (Zodiaco, Umori, Date e Bioritmo) è rivolta a tutto quell'importantissimo pubblico (che poi è ormai la maggioranza in Ricevitoria) che non sa cos‘è un sistema. Funzioni quindi meno professionali ma fondamentali per far usare il programma alla maggior parte della clientela … chi non conosce il proprio segno zodiacale o la propria data di nascita ? Il successo, specie dopo le prime vincite, è assicurato !

E poi con la Smorfia e La Maga diamo la possibilità ai lottisti di sbizzarrirsi con i propri sogni senza dover far perdere tempo al ricevitore con i vari libri della smorfia …

Oltre a fidelizzare, la novità e il tipo di approccio nuovo al gioco porterà nuovi clienti al ricevitore stesso.

Chi mette una postazione con Toccami! si distingue immediatamente dai propri colleghi. E anche i giocatori ( che giocano si alcuni per divertirsi ma TUTTi per VINCERE ) andranno a giocare i loro soldi nelle ricevitorie più attrezzate.

Come già detto per Expò, chi si distingue emergerà nel mercato dei giochi, altrimenti i ricevitori che non investono (e le cifre di cui parliamo sono spesso ridicole per poter già buoni risultati ) non avranno ne ritorni nel settore giochi come incassi da giocate, ne ritorni nei settori collegati perché chi gioca la schedina poi di norma acquista anche sigarette, caffè, giornali, … perciò l’investimento nel settore giochi è in realtà un investimento che porta benefici a tutte le attività collegate.
   
 

UN UNICO PROGRAMMA PER TUTTI I GIOCHI.

Massima semplicitÓ d'uso. Quando avete imparato ad usare un gioco o a fare la stampa di una schedina ... Ŕ esattamente uguale per tutti gli altri giochi ! In soli 20 minuti sarete giÓ in grado di usare a fondo il programma ... provare per credere !

 

 

UNA GRAFICA ACCATTIVANTE
 
Da tutte le stampe otterrete sempre dei cedolini che serviranno per "arredare" la vostra ricevitoria.

   
 

Piramilotto e Rombotto

Due funzioni per tentare la fortuna al Lotto con le piramidi e i rombi di Toccami!

   

Bioritmi e date di nascita

Altre due funzioni per tentare la fortuna al Lotto. Con il bioritmo potrete vedere l'andamento del vostro stato di salute odierno.!

   
   

SISTEMI RIDOTTI
 
Un'ampia sezione è dedicata allo sviluppo di sistemi Totocalcio, Totogol. Totip, SuperEnalotto, Lotto e Tris.

Centinaia di matrici già pronte da giocare per i vostri clienti.

   
SISTEMI ZODIACO
 
Per ogni gioco è possibile sviluppare previsioni in base al proprio segno zodiacale ...
   
   
... SISTEMI UMORE
 
Per ogni gioco è possibile sviluppare previsioni in base al proprio umore dela giornata ...
   
... SQUADRE VINCENTI
 
oppure è possibile sviluppare previsioni in base alla propria squadra del cuore.
   

CRUCIVERBA Potrete anche sviluppare sistemi a cruciverba Lotto e SuperEnalotto.

LA SMORFIA e LA MAGA Due diversi modi di interpretare i vostri sogni al Lotto. Inserite la frase a video e avrete la vostra previsione.
 

SCHERMI TOUCH SCREEN

Nel nostro negozio on line troverete vari modelli di schermi touch screen per tutte le esigenze.