Chi Siamo
Grassi Informatica è un’azienda italiana nata nel
Settembre 2001, specializzatasi nel settore delle
ricevitorie Lotto, Superenalotto, Totocalcio e Scommesse.
Da subito i nostri software si distinguono per due caratteristiche:
la semplicità d’uso, realizzata con un interfaccia grafica
innovativa, e un concetto nuovo di esposizione in Ricevitoria
che poi verrà riproposto da altre aziende ed enti gestori.
Nel 2001 Sarabet, ente che ha preso in gestione
la corsa Tris, ci ha commissionato 18.000 licenze d’uso
del nostro software Expò, per dare uno strumento di lavoro semplice
ai propri ricevitori per “esporre” sistemi in ricevitoria.
Numerosissime le vincite milionarie realizzate
da Expò in questi anni, ultima in ordine di importanza è il 6 al
Superenalotto realizzato dal Bar Corona di Veduggio (Mi)
superiore ai 66 milioni di euro.
Forte dell’esperienza di oltre 15 anni di lavoro nelle ricevitorie,
nel 2004 si affaccia al mondo dei software gestionali con
il software Tabacchi? Facile! specializzandosi nel mondo
delle Tabaccherie.
Nel 2007 sviluppa Negozio? Facile!, software che lo porta ad allargare
la tipologia di clienti gestiti. Non più solo tabaccherie ma anche
tutte le attività connesse: Bar, Cartolerie, Edicole, … ed in
pochi anni informatizza oltre 1000 negozi.
I nostri software, semplici e completi, con 2 click
del mouse vi permetteranno di creare un angolo giochi accattivante
aumentando da subito la redditività del settore giochi. Aggiornabili
giornalmente da Internet, contengono funzioni UNICHE ed
ESCLUSIVE che cercheremo di illustrarVi in breve.
Oggi le Ricevitorie, con la tripla estrazione Lotto e SuperEnalotto, il Winforlife ogni ora, il 10eLotto addirittura ogni 5 minuti,
si trovano a gestire una miriade di concorsi settimanali.
Inoltre sono diventate dei punti di smistamento di mille prodotti e servizi ( tessere telefoniche, bolli, pagamenti, … )
ed il tempo a disposizione da dedicare ai giochi e alla preparazione dei sistemi si assottiglia sempre più.
E dalla politica di diffusione capillarizzata dei punti vendita, ne è conseguita la polverizzazione delle colonne
e quindi degli introiti.
Quindi, a differenza del passato, deve subentrare la professionalità
del ricevitore nel proporre i giochi in maniera più completa
ed accattivante per il cliente. Trasformare il finto problema in
vera opportunità per chi vuole investire un minimo di tempo e risorse
nel proprio lavoro: il Ricevitore ‘vecchia maniera’ è determinato
a contare sempre meno nel settore giochi. Chi aspetta il cliente
che arriva con la schedina già compilata non potrà che vedere i
suoi incassi diminuire sempre più nei prossimi anni. Perché la
gente va a giocare DOVE SI VINCE ! E siccome non vuole
regalare i soldi MA VINCERE vuole avere tutti i mezzi e le consulenze
per INVESTIRE al meglio i propri soldi nel gioco.
Vi auguriamo un buona visione dei nostri software e prodotti, e naturalmente se avrete bisogno di ulteriori informazioni,
non esitate a contattarci tramite Email, fax o telefonandoci cliccando qui sotto nella sezioni CONTATTI.
|